rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Cultura

Successo per "I Bastardi di Pizzofalcone" in Tv: la serie sfiora i 7 milioni di spettatori

Share del 25.52 per la fiction tratta dai best seller di Maurizio de Giovanni e interamente ambientata a Napoli. La seconda puntata della serie andrà in onda questa sera

Quasi 7 milioni di telespettatori per la serie Tv ispirata ai romanzi dello scrittore partenopeo Maurizio de Giovanni ed interamente ambientata a Napoli.

"Grandissimo risultato - si legge in una nota della Rai - per la nuova fiction di Rai1 "I bastardi di Pizzofalcone", tratta dai best seller di Maurizio de Giovanni con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini e trasmessa ieri, lunedì 9 gennaio, che ha stravinto il prime avendo ottenuto 6 milioni 944 mila spettatori e uno share del 25.52". 

Grande attesa, ora, per la seconda puntata della serie che andrà in onda questa sera, 10 gennaio.

"Un nuovo caso da risolvere - anticipa ancora una nota della Rai - arriva nel cuore della notte. Due anziane nobildonne dell’aristocrazia napoletana assistono all’omicidio del loro autista. Le indagini condotte da Lojacono e dai suoi colleghi rivelano un passato malavitoso della vittima. Dunque si potrebbe ipotizzare un banale regolamento di conti. Un altro omicidio però, che si scoprirà avere un diretto collegamento con il primo e con altre morti del passato, svelerà nuovi e sorprendenti scenari..."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per "I Bastardi di Pizzofalcone" in Tv: la serie sfiora i 7 milioni di spettatori

NapoliToday è in caricamento