rotate-mobile
Cultura

Finale di stagione di Gomorra, Salvatore Esposito : "I Camorristi sono tutti animali"

Questa sera andranno in onda gli ultimi episodi della seconda stagione di Gomorra su Sky Atlantic

Salvatore Esposito, che interpreta in Gomorra, Genny Savastano, ha rilasciato alcune forti dichiarazioni contro il mondo della malavita e sulla serie tv al Taormina Film Fest: "I camorristi sono tutti animali, con tutto il rispetto per gli animali".

Con lui sul palco del Festival, anche Cristiana dell'Anna, che interpreta Patrizia, la ragazza molto vicina al Boss latitante Pietro Savastano.

Sugli ultimi due episodi di Gomorra in onda questa sera su Sky Atlantic, Esposito ha scritto sul proprio profilo Fb "Questa seconda stagione è stato un enorme viaggio per me e Genny. Un viaggio fatto di tappe difficili ma allo stesso tempo ho visitato luoghi e conosciuto persone fantastiche che ci hanno sempre accolto come fossimo delle Star. Grazie alla troupe tutta, ai tantissimi Attori che hanno condiviso con me e gli altri il set, a chi ha sempre creduto in noi , a chi ci ha mosso delle critiche ma con intelligenza, a chi aspetta già la terza stagione, a chi ci supporta sempre ma soprattutto a chi attende con ansia questo finale di stagione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale di stagione di Gomorra, Salvatore Esposito : "I Camorristi sono tutti animali"

NapoliToday è in caricamento