rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura San Ferdinando / Via Toledo

Fabrizio Corona e Le Donatella da Dieci Dieci per l'evento T+Art "Bad Girl"

L'evento speciale si è tenuto presso lo store di via Toledo

Un evento speciale, quello tenutosi presso il negozio Dieci Dieci di Via Toledo. Nato dall'estro creativo dell'event planner Francesca Varriale e curato dall'ufficio stampa di Ilaria Carloni, il party dal titolo "Bad girl" ha visto il sodalizio tra Dieci Dieci ed il brand T+Art.

Il negozio si è trasformato in un palcoscenico in cui performer, ballerine e dj, hanno dato vita a uno show suggestivo, nella cornice di una scenografia black and pink. Già note da quattro anni per i loro eventi stagionali, i titolari di Dieci Dieci, Alessia, Roberta e Fabio Giancristofaro, figli del fondatore Giuseppe Giancristofaro, hanno scelto proprio T+Art per il flash estivo "Bad girl", primo evento patrocinato dal consorzio "Toledo centro", nato per lo sviluppo commerciale di Via Toledo e della parte monumentale della città.

Fabrizio Corona e le Donatella a via Toledo

Dieci Dieci, boutique aperta nel lontano 1978 dal suo fondatore Giuseppe Giancristofaro, imprenditore nel campo del commercio da oltre 50 anni, ed attualmente vicepresidente Confcommercio Napoli e Presidente Federmoda Napoli, è la testimonianza del fermento dello shopping in quell'area della città, dove nonostante la crisi il commercio funziona ancora bene.

Testimonial della serata, oltre a numerosi vip e amici, il duo musicale e televisivo, Le Donatella, e l'attesissimo Fabrizio Corona, tornato di recente in auge con le ospitate televisive. E' arrivato con un'ora di ritardo rispetto all'orario previsto, a bordo di un motorino come si conviene a Napoli. Ad attenderlo fotografi e paparazzi che hanno affollato Via Toledo e le vetrine di Dieci Dieci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona e Le Donatella da Dieci Dieci per l'evento T+Art "Bad Girl"

NapoliToday è in caricamento