menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Party Dolce & Gabbana: il programma di tutti gli eventi in città

IL party D&G organizzato dal 7 al 10 luglio, per celebrare i 30 anni di attività del marchio, vedrà la presenza di una parata di stelle internazionali

Cresce l'attesa per il party organizzato a Napoli da Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Si svolgeranno in quattro giorni gli eventi blindati, ai quali saranno presenti tantissimi ospiti vip, circa 400, con partenza in villa Pignatelli il 7 luglio, dove verrà ospitata una speciale sfilata di moda.

In piazza San Gaetano, alle ore 18.00 dell'8 luglio, al centro storico, sarà montato un palco per i cinquecento ospiti, con passerella in via San Gregorio Armeno. Si proseguirà nella serata dell'8 con un evento al Borgo dei Marinari. Il 9 riflettori a Castel dell’Ovo sfilata e cena di gala e domenica 10 luglio gran finale in spiaggia a Posillipo a Palazzo Donn'Anna.

IL party D&G organizzato per celebrare i 30 anni di attività del marchio inizierà giovedì 7 e proseguirà fino al 10 luglio. Tra i vip più attesi Nicole Kidman, Madonna e Sofia Loren. Per l'occasione i due stilisti hanno provveduto a restaurare a proprie spese alcuni monumenti e luoghi storici della città. Per i cttadini ci saranno alcuni disagi nelle zone che ospiteranno il party e per ovviare a tale problema verranno consegnati dei pass ai residenti per circolare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento