rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Corso ecm gratuito per i medici

Corso ECM gratuito da 9 crediti rivolto ai Signori medici Specialisti in Medicina Generale (Medici di Famiglia), Neonatologia e Pediatria.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

NAPOLI. L'8 ottobre 2016, nei locali d FederLab Campania, in via Santa Lucia n. 20 - Napoli, si terrà il corso ECM dal titolo: "Pediatria e osteopatia: nuove frontiere di trattamento". L'evento è patrocinato da Regione Campania, ASL Napoli 3 Sud, Federlab Italia, KÈMEDICO e Marsan Consulting.

Il corso, rivolto a laureati in Medicina Generale (Medici di Famiglia), Neonatologia e Pediatria, assegnerà 9 crediti ECM e si svolgerà in un'unica giornata (sabato, 8 ottobre 2016 a partire dalle ore 8.30). La quota di iscrizione è completamente GRATUITA.

La scheda di iscrizione si può reperire all'indirizzo www.biologieuropei.it/all/brochure_08102016.pdf Una volta compilata, va inviata a mezzo email a ecm@biologieuropei.it oppure a mezzo fax, al seguente numero 081.21.40.364. Eventualmente la si può anche compilare direttamente online su www.biologieuropei.it

Ci vediamo l'8 ottobre. Non mancare!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso ecm gratuito per i medici

NapoliToday è in caricamento