menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gomorra, Scianel e il vibratore. Cinzia Oscar: "Non risponderò alle provocazioni"

La cantante ospite da Gianni Simioli: Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero e io l'ho fatto e lo farò sempre. Attimo di gloria? Questo non fanno un'artista"

"Ringrazio Gianni Simioli per avermi dato voce. E' stato bello leggere tutti i vostri commenti. Dal primo all'ultimo. Vi lascio nelle vostre convinzioni, io ho le mie. Non risponderò a nessun'altra provocazione". Gomorra, Scianel e il vibratore. La cantante Cinzia Oscar: "Denuncio la produzione"
Così la cantante Cinzia Oscar. Sui social network, spopola da due giorni una scena della serie tv in cui Scianel (Cristina Donadio) canta una canzone neomelodica dell'artista con un vibratore utilizzato come microfono. Una scelta che ha fatto infuriorae la cantante.
ebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/eventi/cultura/cinzia-oscar-denuncia-gomorra-scena-vibratore.html

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

"Se volete, continuate a dire quello che volete ma se ci riuscite, fatelo nel rispetto di tutti e tutto. Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero e io l'ho fatto e lo farò sempre. Attimo di gloria? Questo non fanno un'artista. Un'artista vive di attimi diversi. Vive di emozioni prima di entrare in scena o nel momento in cui sente per la prima volta un brano che deve interpretare. Vi invito ad occuparvi di altro, ci sono problemi maggiori di questo. Non credevo di suscitare tutto questo interesse e chi non mi conosceva, ora mi conosce! Non voglio piu' ritornare sull'argomento. Grazie a tutti per il sostegno!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento