Leoni speciali conquistano la giungla urbana con una carica di energia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Dopo un'estate indimenticabile, un risveglio da leoni è ciò che serve per affrontare con la giusta grinta la routine tra banchi di scuola e università. Lion City Attack è l"agguato" di vera energia per tutti coloro che tornano a fare i conti con lo stress della quotidianità: dal 26 settembre al 1 ottobre, i leoni di Lion Cereali e ScuolaZoo, la community studentesca più numerosa d'Italia, invadono le città di Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli con "colazioni a sorpresa" che danno un impulso positivo alla giornata grazie all'energia dei Cereali Lion.

I leoni di ScuolaZoo si aggirano nella giungla urbana con passo felino alla ricerca della loro preda: studenti annoiati che aspettano l'autobus, giovani che attendono il famigerato suono della campanella davanti ai licei, universitari alle prese con gli ultimi esami prima della ripresa delle lezioni. L'inconfondibile ruggito è il segnale che precede l'attacco ma lo spavento dura giusto il tempo di un "roar": una volta raggiunti, i passanti ricevono la giusta carica di energia grazie ad una battuta esilarante e soprattutto ad una giusta dose di Cereali Lion!

Nell'ora in cui la città si risveglia, Lion Cereali conquista con la bontà del caramello e del cioccolato per un ritorno alla realtà da veri leoni.

I più letti
Torna su
NapoliToday è in caricamento