rotate-mobile
Eventi Vico equense

“Cucine da Incubo” Italia: avvio positivo per Cannavacciuolo, il Ramsay campano

La versione italiana, che ricalca fedelmente il format originale, in onda su Foxlife, canale 114. Lo chef di Vico Equense prova a risolvere le sorti di dieci ristoranti italiani a rischio fallimento

Antonino Cannavacciuolo, celebre chef di Vico Equense e proprietario dell’hotel ristorante a due stelle Michelin Villa Crespi sul lago d’Orta, è il nuovo protagonista di “Cucine da Incubo”, il programma portato al successo mondiale da Gordon Ramsay.

La versione italiana, che ricalca fedelmente il format originale (va in onda dal 15 maggio su Foxlife, canale 114) e vedrà lo chef campano provare a risolvere le sorti di dieci ristoranti italiani a rischio fallimento. Canavacciuolo ha dimostrato già dalla prima puntata un'ottima presenza scenica e di trovarsi a suo agio con il ruolo, dimostrando grandi potenzialità anche come personaggio televisivo.

Come afferma il cuoco di Vico Equense: “A differenza della versione anglosassone del programma, dove Gordon Ramsay si trova di fronte a problemi come la sporcizia in cucina, cibi avariati e menu disgustosi, nella versione italiana ho trovato staff incompetenti, menù troppo lunghi che indicano quindi cibi scadenti, cuochi improvvisati e proprietari che non vogliono ammettere gli errori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Cucine da Incubo” Italia: avvio positivo per Cannavacciuolo, il Ramsay campano

NapoliToday è in caricamento