Eventi Vomero

Riprendono i Corsi di Aikido e Kenjutsu al Vomero

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Riprendono a Settembre 2013 il Corso di Aikido e quello di Bukiwaza, ovvero Kenjutsu (spada giapponese) e Jojutsu (bastone), presso Movimento Danza, Via Bonito 21 - Napoli (Vomero).

Un'offerta speciale per voi: se vi iscrivete entro la fine di giugno per voi il 20% di sconto, oppure entro luglio con il 10%. Percorriamo insieme la via nella consapevolezza, nel budo e nell'armonia.

Per info: 081 578 0542 oppure 328 4292819.
Date di Inizio:

Aikido: 4 Settembre 2013

Kenjutsu e Jojutsu: 7 Ottobre 2013

Inoltre iscriversi con la FITA (Federazione Italiana Aikido) significa anche corsi di lingua giapponese, cineforum tematici e soprattuto...la tanto attesa seconda edizione del Viaggio in Giappone "Il Fiore e La Spada: viaggio nel Giappone dei Samurai", dopo il grande successo della prima edizione si torna a praticare al Saku Dojo di Endo Sensei e a visitare i luoghi che hanno fatto da sfondo alla storia dei samurai. (https://www.youtube.com/watch?v=e48TUOtFidE)

INSEGNANTE: Daniele Petrella Shidoin

Pratica dal '91 con Luigi Branno, Fabio Branno, C. Tissier, P. Gouttard ed in Giappone segue gli insegnamenti di Endo Sensei. E' laureato e addottorato in Archeologia dell'Estremo Oriente con indirizzo Giappone presso l'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale". Conoscitore della lingua e della cultura nipponica, si reca ogni anno nel Paese del Sol Levante, per la Missione Archeologica Italiana in Giappone per il Ministero degli Esteri, di cui è ideatore e direttore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprendono i Corsi di Aikido e Kenjutsu al Vomero

NapoliToday è in caricamento