menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giugliano, al via il contest #IlluminaNatale

Il Comune e la Pro Loco di Giugliano invitano i cittadini a promuovere la speranza con selfie e foto di allestimenti luminosi, dal 18 dicembre alla Befana

Giugliano, parte la sfida più grande: rendere speciale, nonostante le circostanze, questo Natale, grazie al contest “Illumina Natale 2020”, una Social Edition, che ha l’obiettivo di coinvolgere tutti i cittadini per contribuire a inondare di luci Giugliano. 

“Illumina Natale 2020 Social Edition” viene promosso da Comune e Proloco Città di Giugliano in collaborazione con CNA, Aicast e Confesercenti. 

Così parte l’invito a rendere il Natale un evento partecipato anche sui Social. Occhio anche alle installazioni luminose che i cittadini troveranno a breve nelle strade di Giugliano.

Come si fa? Basterà arredare con luci, suoni o elementi decorativi la propria facciata, balcone, giardino o vetrina; poi, scattare una foto e pubblicarla sui propri profili social con gli hashtag #NataleDiTuttiGiugliano #illuminaNatale, dal 18 dicembre al 6 gennaio 2021. 

Le prime cento foto con il maggior numero di like verranno utilizzate per raccontare in un video il Natale in Città. 

L’emergenza sanitaria spinge il Comune a rinunciare agli eventi in presenza, ma questo, non frena la voglia di diffondere e promuovere lo spirito di comunità e la bellezza del Natale. 

“È un periodo drammatico per la città che si ritrova a fronteggiare la pandemia, a dover sostenere le famiglie che hanno sofferto di gravi perdite e che sono in grande difficoltà economica - dice il sindaco Nicola Pirozzi -  Lo scopo è quello di animare in maniera collettiva il Natale della Città con l’idea che i tagli agli eventi in presenza siano un sacrificio temporaneo e necessario e che, anche in un momento così difficile, Giugliano possa comunque celebrare la sacralità delle feste”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

social

E' in Campania "zona gialla" che si tradisce di più: i dati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento