rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Eventi Mugnano di napoli

"Le conseguenze della quarantena", la divertente serie web della Famiglia Ambrosini

Durante la quarantena, la famiglia di Mugnano ha realizzato dodici simpatiche mini-puntante di circa due minuti ciascuna, regalando sorrisi al pubblico social

Regalare un sorriso e qualche momento di serenità anche in un momento difficile: questo lo scopo de Le conseguenze della quarantena, la simpatica serie web realizzata durante la quarantena di marzo e aprile 2020 dalla Famiglia Ambrosini di Mugnano.

Ciro, Salvatore (in arte RinoTheNicePlayer) e Giuseppe Ambrosini, insieme a Rosa Improta sono i protagonisti di dodici mini-puntate di circa due minuti ciascuna, ispirate - in modo scherzoso - alla situazione pandemica che stiamo affrontando, che hanno divertito e incuriosito il pubblico social.

"Abbiamo realizzato questa webserie per strappare un sorriso dal volto delle persone" ha spiegato Salvatore, tra gli ideatori e attori della serie, ma anche brillante doppiatore e imitatore. Il 19enne, infatti, ha incantato il web anche con video nei quali imita le voci dei personaggi più noti e simpatici dei cartoni animati, ma anche a quelli di film, serie tv e programmi televisivi: da Topolino e Homer Simpson fino al noto cuoco Alessandro Borghese e tanti altri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le conseguenze della quarantena", la divertente serie web della Famiglia Ambrosini

NapoliToday è in caricamento