rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Mugnano di napoli / Via Pietro Nenni

Condividi una Coca-Cola: il 'tour' sbarca nei centri commerciali

All'Auchan di Mugnano, dal 9 all'11 agosto, acquistando 6 lattine si potrà personalizzarle come si desidera. Per tutto il mese gli appuntamenti continueranno in molte gallerie commerciali

Continua il tour della campagna "Condividi una Coca-Cola" che sta toccando i principali centri d’aggregazione dei giovani italiani e che ha già visto la personalizzazione di oltre 70.000 lattine.

Fino alla fine agosto, l’iniziativa sbarcherà in numerosi centri commerciali: basterà acquistare una confezione da 6 lattine di Coca-Cola, per riceverne la personalizzazione con la scritta che si desidera, senza limiti alla fantasia.

“Il progetto Condividi una Coca-Cola sta ottenendo un enorme successo di pubblico” dichiara Lucian Marin, Commercial Director di Coca-Cola HBC Italia “ e grazie alla preziosa collaborazione di molti nostri partner siamo contenti di poter portare il tour anche in molti piccoli e medi comuni d’Italia”.

Dal 9 all'11 agosto, il tour arriverà al centro commerciale AUCHAN di Mugnano di Napoli.

 “Condividi una Coca-Cola” è la campagna che ha cambiato l’identità visiva del soft drink più amato al mondo: il celebre logo Coca-Cola è stato infatti sostituito dai nomi di battesimo, dai nomi generici e dai modi di dire più diffusi e popolari, per un prodotto iper-personalizzato e da condividere.

Le confezioni personalizzate sono disponibili nei consueti punti vendita e distribuzione Coca-Cola e acquistabili al normale prezzo di vendita. Tuttavia per chi non avesse trovato il “SUO” prodotto nell’ampia gamma di opzioni possibili, Coca-Cola Italia ha programmato un fitto calendario di appuntamenti per personalizzare la propria lattina: prima delle gallerie commerciali, il tour ha infatti attraversato l’Italia con un mezzo itinerante, oltre ad avere portato corner Coca-Cola in alcuni Adidas Store e nei principali parchi divertimento della nostra penisola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condividi una Coca-Cola: il 'tour' sbarca nei centri commerciali

NapoliToday è in caricamento