rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Un piatto d'autore”

Scade lunedì, 5 novembre, il termine per partecipare alla 5° edizione del concorso nazionale “Un piatto d'autore”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

 

 

Scade lunedì, 5 novembre, il termine per partecipare alla 5° edizione del concorso nazionale "Un piatto d'autore", uno degli eventi collaterali che animano le Giornate Gastronomiche Sorrentine, giunte quest'anno alla nona edizione.

Già numerosi gli elaborati giunti all'indirizzo email unpiattodautore@villamassa.com, provenienti da Licei e Istituti d'Arte di Itutta talia.

Il tema attorno al quale stanno esercitando fantasia, creatività e abilità i giovani studenti è "Terra Madre".

Gli aspiranti partecipanti al concorso hanno ancora pochi giorni a disposizione per inviare gli elaborati che rappresentino o si ispirino al tema prescelto. Regolamento e scheda di partecipazione sono scaricabili dal sito www.premiovillamassa.com

I disegni saranno sottoposti a valutazione insidacabile da parte della giuria formata da: Stefano Massa, imprenditore; Giuseppe Aversa, imprenditore; Marcello Aversa, maestro ceramista; Carmen Davolo, giornalista.

I dieci progetti finalisti potranno ricevere giudizi, apprezzamenti e voti, non vincolanti ai fini della premiazione, anche sulla pagina facebook "Concorso nazionale Un Piatto d'Autore".

Al vincitore, premiato a Sorrento, sabato 1° dicembre, presso l'Hilton Sorrento Palace, nel corso del core show della kermesse, "A teatro con i Protagonisti - Premio Villa Massa", sarà riconosciuta una borsa di studio di Euro 1.000,00 offerta per metà dall'Azienda Villa Massa e per l'altra metà metà dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Sorrento.

Il concorso "Un piatto d'autore", ideato e organizzato dall'Associazione Borgo di Maiano di Sant'Agnello, dalla Dieffe Comunicazione e dal Coris (Consorzio ristoratori sorrentini), lo scorso anno ha visto concorrere più di 300 bozzetti.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Un piatto d'autore”

NapoliToday è in caricamento