Eventi

Concorso sociale di Salto ad ostacoli al Centro Ippico Montenuovo

In programma per domenica 4 novembre ad Arco Felice

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

Al Centro Ippico Montenuovo di Arco Felice (IV Traversa Licola Patria Montenuovo 9/a, Pozzuoli) ancora un appuntamento dedicato al Salto ad ostacoli.
Sin dalle ore 9 di domenica 4 novembre 2012, per un nuovo Concorso Sociale, scenderanno in campo i cavalieri e amazzoni appartenenti alle categorie dalla BP30 alla C130, nelle esibizioni di barrage e regolarità, passando per la combinata e le gare a tempo.
Contestualmente gli associati e amici nella Club House del Centro potranno godere della prima colazione e della ristorazione a buffet.

Ancora una volta, dunque, le porte del Centro Ippico Montenuovo si aprono ad un evento di prim'ordine, a poche settimane dal successo della quarta edizione del Premio Angelo Tramontano, svoltosi martedì 2 ottobre. Nel corso della kermesse, la location flegrea era stata teatro di esibizioni sportive e musicali e, soprattutto, di premiazioni di allievi di scuole medie e superiori che, oltre ad aver chiuso lo scorso anno scolastico con una promozione, si sono distinti nelle competizioni, agonistiche e non, tenutesi presso strutture affiliate a Federazioni Sportive riconosciute dal Coni.
Un modo per offrire dunque il giusto riconoscimento agli studenti meritevoli e l'occasione per sottolineare, ancora una volta, l'importanza dello sport nella formazione giovanile.


Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento ai numeri 081 8661320 / 081 8041163 o al sito web www.centroippicomontenuovo.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso sociale di Salto ad ostacoli al Centro Ippico Montenuovo

NapoliToday è in caricamento