Eventi Bagnoli

Concorso Fotografico - Visioni di Contrabbando

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

L'Associazione Culturale Te.Co - Teatro di Contrabbando indice il seguente contest di fotografia urbana dal tema Visioni di Contrabbando.

L'obiettivo del concorso è di ripercorrere, attraverso gli scatti fotografici, il legame indissolubile che lega la città di Napoli all'arte: teatro, pittura, danza, letteratura e musica sono solo alcuni dei mille volti di questa città poliedrica che nel corso dei secoli è diventata fucina di idee e di artisti. Un ambiente stimolante in cui l'arte non è più all'interno delle gallerie ma è dietro ogni angolo, in ogni vicolo o cortile, per le strade e nelle piazze, ma anche negli sguardi della folla che ogni giorno vive la città. Un'arte che lotta per sopravvivere e che nella lotta si rafforza, si trasforma, diventa altro. L'antico diventa nuovo, passato e presente si fondono insieme alla ricerca del futuro, in un gioco senza fine che rende Napoli una città multiculturale tutta da scoprire.

Invia il tuo scatto migliore entro e non oltre il 20 DICEMBRE 2013.

Potrai essere uno dei 7 finalisti di VISIONI DI CONTRABBANDO ed esporre il tuo lavoro nell'ambito della mostra fotografica Visioni Di Contrabbando organizzata da Te.Co, in Via Diocleziano 316 (Fuorigrotta).

Il primo classificato, oltre a partecipare alla mostra Visioni di Contrabbando, avrà la possibilità di esporre in modo permanente il proprio scatto presso la sede dell'associazione culturale Te.Co. Lo scatto sarà inoltre pubblicato sul sito ufficiale del Teatro di Contrabbando e potrà essere usato come locandina per eventuali spettacoli futuri.

Vuoi sapere di più?

Scrivi a:

teatrodicontrabbando@gmail.com

oppure

Scarica il bando e il modulo di partecipazione dal sito Internet dell'Associazione:

https://www.teatrodicontrabbando.com/#!visioni-di-contrabbando/c15s7

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Fotografico - Visioni di Contrabbando

NapoliToday è in caricamento