Lunedì, 15 Luglio 2024
Eventi

Amica Chips ti fa volare a New York con il concorso “Chips in the City”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

AMICA CHIPS TI FA VOLARE A NEW YORK - PARTECIPA AL CONCORSO "CHIPS IN THE CITY"

Vuoi provare l'emozione di camminare per le strade di New York e vivere una settimana nella metropoli più cosmopolita, affascinante e trendy degli Stati Uniti ? Partecipa al nuovo Concorso di Amica Chips "Chips in the City" e il tuo sogno potrà avverarsi !!

Amica Chips lancia "Chips in the City",un Concorso che ha come protagonista la nuova Eldorada .

Dal 1 luglio al 31 dicembre 2013 , acquistando Eldorada, la patatina croccante e dorata , gustosa e saporita, e con il 20% di grassi in meno , vincere e' semplicissimo e sicuro.

Amica Chips ancora una volta premia e coccola i suoi fans e realizza un accattivante concorso , insolito , ma sempre premiante, il modo in cui puoi partecipare a "Chips in the City". Oltre all'estrazione finale di un viaggio a New York , le modalità di partecipazione al concorso sono tre :

ISTANT WIN. All'interno di ogni confezione di Amica Chips Eldorada o Eldorada all'Oliva, gr.130, e' presente un codice : inviando questo codice con un sms al numero 3314372505 o inserendolo sul sito www.chipsinthecity.it all'interno della sezione "Vinci subito", sarà possibile scoprire in tempo reale se hai vinto una Magnum di Prosecco Marca Oro DOCG Valdo , in palio una bottiglia al giorno per la durata del Concorso.


COLLEZIONA. Acquistando 5 confezioni di Eldorada , colleziona i codici che trovi all'interno delle confezioni , nell'apposita sezione e SUBITO PER TE , un voucher per un trattamento fitness & relax. Con un po' di fortuna parteciperai inoltre all'estrazione finale del fantastico viaggio a New York per due persone per una settimana.


SCATTA E VINCI. Carica la tua foto "aperitivo in casa" con gli amici. L'autore della fotografia più votata dal web vincerà un esclusivo kit per l'aperitivo da gustare in casa , che comprende una fornitura di prodotti Amica Chips e una Magnum di Prosecco Marca Oro DOCG Valdo.

L'originale Concorso nasce da un'operazione di co-marketing tra Amica Chips e Valdo , due note aziende e realtà conosciute all'interno del panorama economico italiano, che desiderano promuovere i loro prodotti , ideali per il momento dell'aperitivo e tipicamente "Italian Style" .

Per vincere New York corri sul sito www.chipsinthecity.it

Sgranocchia Eldorada …. New York ti aspetta !!

AVDM & Partners Communication

Ufficio Stampa Amica Chips

MILANO

Phone +39 338 1665430

Email cr@avdmpartners.eu

www.avdmpartners.eu

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amica Chips ti fa volare a New York con il concorso “Chips in the City”
NapoliToday è in caricamento