rotate-mobile
Eventi Mercato / Via San Sebastiano

Il Folk partenopeo dei Tarantierra alla Galleria 19

Grande attesa per il nuovo live dei Tarantierra, band partenopea in concerto sabato 21 dicembre a Galleria 19, in via San Sebastiano

Grande attesa per il nuovo live dei Tarantierra, band partenopea in concerto sabato 21 dicembre a Galleria 19, in via San Sebastiano. 

Dopo il successo nei principali locali della città e la partecipazione straordinaria alla Notte Bianca del Vomero, i cinque musicisti del progetto nato dalla voglia di unire le sonorità underground della musica napoletana anni Ottanta con quella moderna presentano i nuovi arrangiamenti dei loro brani più noti come “Femmena ’e tarantella” e “Sotto ’o sole”.

Da settembre i Tarantierra sono in sala registrazione per la preparazione del loro primo album, in uscita ad aprile. Un nuovo Folk protagonista della scena indie partenopea: due chitarre, sax, basso, voce e percussioni che danno vita a pezzi inediti e che fin dal primo ascolto comunicano il desiderio di ballare, grazie a sonorità originali e alla musicalità del dialetto napoletano. Il ritorno sul palco avrà come location Galleria 19 (ex Rising South) di via San Sebastiano, nel cuore del centro storico di Napoli: l’ingresso è libero fino a mezzanotte. A seguire dj set di Gianni Rallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Folk partenopeo dei Tarantierra alla Galleria 19

NapoliToday è in caricamento