rotate-mobile
Eventi Mercato / Via San Sebastiano

Elettronica in consolle con Pisti (Motel Connection) alla Galleria 19

Pisti ha mosso i primi passi come dj dietro le consolle dei locali underground torinesi negli anni Novanta

L’anima elettronica dei Motel Connection, Pisti, sarà il fulcro della notte di musica organizzata da Intolab, Upnea e Magmamà, per la prima volta insieme il 6 dicembre.

A fare da scenario allo show in consolle del Dj torinese, domani sera a partire dalle 23, Galleria 19 a via San Sebastiano, nel centro storico di Napoli. Folgorato dalla ondata techno proveniente dal nord, Pisti ha mosso i primi passi come dj dietro le consolle dei locali underground torinesi negli anni Novanta.

Dopo qualche anno apre il Deepzone, non un semplice negozio di dischi, ma luogo culto e di incontro per tanti giovani appassionati di musica. Ancora qualche anno più tardi, fonda la serata Motel, che in breve tempo diviene evento culto per la scena elettronica italiana ed internazionale, ed è proprio durante una di queste serate che conosce Samuel, frontman e voce dei Subsonica, con cui insieme a Pierfunk darà vita al progetto Motel Connection.

Ed è proprio con l’amico Samuel che nel 2003 fonda Krakatoa, serata elettro di culto e label discografica di successo. Con Motel Connection realizza due colonne sonore (“Santa Maradona” e “A/R Andata+Ritorno”) e tre album. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettronica in consolle con Pisti (Motel Connection) alla Galleria 19

NapoliToday è in caricamento