rotate-mobile
Concerti Avvocata

Neomelodic Award 2011

Appuntamento martedì 31 maggio, a partire dalle ore 21.00, sul palcoscenico del Teatro Bolivar

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Fervono i preparativi per la terza edizione dei “Neomelodic Award 2011”, la tradizionale kermesse canora che si propone di premiare gli artisti che, in quest’annata, si sono distinti nel settore musicale partenopeo.

Martedì 31 maggio, a partire dalle ore 21.00, sul palcoscenico del Teatro Bolivar, presentati dal magico quartetto di Radio Studio Emme, Cristian Gambardella, Armando Sanchez, Ida Piccolo e Il Conte Max, si alterneranno dodici cantanti che ritireranno l’ambito riconoscimento, la cui motivazione sarà svelata al momento della premiazione: Adriano, Alessio, Savio Artesi, Emiliana Cantone, Tony Colombo, Rossella Feltri, Ivan Granatino, Nando Mariano, Rosario Miraggio, Nancy, Raffaello, Alberto Selly. 

L’evento, in collaborazione con Radio Studio Emme, Sciuè, Napoli Live, l’emittente di Maurizio Palumbo che riprenderà in esclusiva la serata, e le scuole di ballo di Anna Pisco, ha uno scopo benefico e di solidarietà: l’intero incasso, infatti, sarà devoluto al reparto di Cardiologia Riabilitativa dell’azienda ospedaliera “Monaldi”, diretto dal dottor Domenico Miceli. Un ulteriore modo per dimostrare che la musica napoletana e tutto il mondo che le gira intorno è sensibile verso le persone malate, sofferenti e che hanno bisogno di cure: la musica e la tradizione popolare al servizio del sociale.

Previsti anche altri premi che saranno consegnati a personaggi del mondo televisivo, radiofonico, giornalistico e dello spettacolo in genere. Alla serata saranno presenti tanti esponenti del mondo artistico napoletano e non, giornalisti della Rai e tante sorprese. Fotografo ufficiale della manifestazione Vito Formisano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neomelodic Award 2011

NapoliToday è in caricamento