menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Misiano

Davide Misiano

Riparte #Concertinstazione, Davide Misiano dal web alla Stazione Centrale

Il cantautore calabrese è partito da Napoli per un suo nuovo tour delle stazioni italiane. Tutto è iniziato a maggio con un video virale girato alla stazione Tiburtina di Roma

Anche Napoli ha risposto all'idea di Davide Misiano (VIDEO), cantautore calabrese ormai romano di adozione, che sta portando avanti un tour tra le stazioni del Paese provviste di pianoforte.

Tutto è partito lo scorso maggio, quando realizzò un video alla stazione Tiburtina di Roma diventato virale in brevissimo tempo: 60mila visualizzazioni in due giorni. Da lì #concertinstazione è diventato il minitour “Mi fanno male i piedi”, che fa promozione anche all'omonimo brano uscito il 18 settembre su Itunes e che è partito in questi giorni proprio dal capoluogo partenopeo.

Davide, grande attenzione alla strada, alla gente che corre freneticamente tra i non luoghi cittadini, prepara un video per ogni tappa del suo tour. Divertente (sarebbe mai potuto essere il contrario?) quello girato a Napoli nel concerto di venerdì scorso alla Stazione Centrale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento