rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Concerti San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Concerto di Capodanno: chi si esibirà sul palco al Plebiscito

Non mancherà la discoteca all'aperto sul lungomare, con quattro palchi attivi fino all’alba

Il Capodanno in piazza Plebiscito ha finalmente i suoi protagonisti. Sono stati resi infatti noti i primi nomi dei musicisti che si alterneranno sul palco per l'apertura del 2019: ci sarà la star della dance Amii Stewart, affiancata dall’orchestra diretta da Gerardo Di Lella, ma anche Sal Da Vinci, Franco Ricciardi, Andrea Sannino, Rocco Hunt e Ivan Granatino. La lista completa e ufficiale sarà pubblicata nella giornata di domani, a mezzogiorno.

Il media partner dell'evento è Radio Kiss Kiss, i cui speaker condurranno lo spettacolo. Il palco sarà invece allestito a partire dal 27 dicembre.

Non mancherà la discoteca all'aperto sul lungomare, con quattro palchi attivi fino all’alba. Possibile lo stesso Ivan Granatino partecipi ad uno degli stage dopo la sortita al Plebiscito. Un palco sarà al Borgo Marinari con musica degli anni ’70 e ’80; un secondo su via Partenope (altezza Università) con la musica latino-americana; un terzo alla Colonna spezzata con musica live e animazione; il quarto, quello dance, alla Rotonda Diaz.

Ad organizzare gli eventi è Italstage di Pasquale Aumenta, la stessa che curò “N’Albero”. Si tratta di un'organizzazione lampo, dato che i bandi per la kermesse sono stati presentati addirittura soltanto dieci giorni fa.

Nuova Orchestra Scarlatti: il concerto di Capodanno a Napoli


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Capodanno: chi si esibirà sul palco al Plebiscito

NapoliToday è in caricamento