Continua la collaborazione tra Bakeca.it e il Gruppo Tecnocasa

La web company torinese e il leader del franchising immobiliare europeo hanno siglato un ulteriore accordo commerciale che prevede il posizionamento degli annunci del Gruppo Tecnocasa sul portale Bakeca allo scopo di rafforzare la propria posizione nel mercato online ed offrire un servizio migliore agli utenti.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

La web company torinese e il leader del franchising immobiliare europeo hanno siglato un ulteriore accordo commerciale che prevede il posizionamento degli annunci Tecnocasa sul portale Bakeca allo scopo di rafforzare la propria posizione nel mercato online ed offrire un servizio migliore agli utenti.

 

Dal 24 Settembre 2012 una parte degli annunci immobiliari presenti sul sito del Gruppo Tecnocasa è stata pubblicata nella sezione "case" di Bakeca.it. Questo permetterà agli utenti di Bakeca, oltre 5 milioni di utenti unici al mese, di avere a disposizione un maggiore patrimonio immobiliare per trovare la casa che stanno cercando e alle agenzie del Gruppo Tecnocasa di dare maggiore visibilità ai propri immobili.

 

Per questa ragione Alessandro Rivetti, Amministratore Delegato di Bakeca.it. si dichiara soddisfatto del proseguimento degli accordi commerciali con Tecnocasa che permetterà indubbiamente ad entrambi di avere maggiori opportunità di business.

Marco Prosdocimini, Responsabile Servizi Informativi del Gruppo Tecnocasa, sostiene che questa collaborazione permetterà al portale Tecnocasa, che raggiunge circa 3.000.000 di visite al mese, di crescere ulteriormente e diventare sempre più punto di riferimento per chi cerca casa sul web.

Torna su
NapoliToday è in caricamento