rotate-mobile
Eventi Porto / Porto Stazione Marittima

Chocolandia, il villaggio dei golosi in città fino al 10 novembre

Possibilità per gli amanti del buon cioccolato di degustare i migliori prodotti del settore

Successo di pubblico, nonostante il temporale che si è abbattuto ieri mattina, per l’inaugurazione di Chocolandia, la terra dei golosi. Fino al 10 novembre l'appuntamento allieterà gli amanti del cioccolato alla Galleria del mare della stazione marittima, dalle ore 10 alle 20.

La fiera fornisce la possibilità agli amanti del buon cioccolato di degustare i migliori prodotti del settore e non solo, ci sarà infatti anche l’opportunità di partecipare a corsi professionali per imparare a realizzare cioccolatini gustosi, accompagnandoli magari con del buon vino che non mancherà durante l’evento, grazie alla presenza delle cantine campane

Gli amanti del cioccolato potranno infatti degustare svariate tipologie di cioccolato e diventare dei cuochi provetti nei corsi organizzati ad hoc, nei quali sarà possibile imparare i segreti di questa arte, grazie ai consigli degli esperti, che insegneranno l’abc della preparazione dei cioccolatini. Ma non solo, sarà possibile rilassarsi con il choco massage, degustare il vino cioccolato e realizzare gustose torte.

Chocolandia (Foto N.Clemente)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chocolandia, il villaggio dei golosi in città fino al 10 novembre

NapoliToday è in caricamento