Venerdì, 17 Settembre 2021
Eventi

"Chi è papà", il nuovo brano di Daniele Bianco

L'autore di "Nu matrimonio napulitano" pubblica un nuovo singolo dedicato ai padri separati, ma "è dedicato ai papà con la P maiuscola e non a quegli uomini che maltrattano le mogli e non fanno il proprio dovere con i figli. Questo brano è per i papà separati che, come me, dedicano corpo e anima ai propri figli"

"Chi è papà", pubblicato il nuovo brano di Daniele Bianco.

"Non è stato facile incidere questa canzone - dichiara Daniele Bianco - l'emozione era troppo forte e le note erano bagnate dalle mie lacrime". Con voce rotta dalle dall'emozione, Daniele Bianco ci parla del suo ultimo singolo, "Chi è papà", inno per tutti quei padri molto spesso allontanati dai figli dopo la separazione, e costretti a viverli solo nei ritagli decisi dal tribunale. "Ci tengo a specificare che il mio brano è dedicato ai papà con la P maiuscola e non a quegli uomini che maltrattano le mogli e non fanno il proprio dovere con i figli - prosegue il cantautore - questo brano è per i papà separati che, come me, dedicano corpo e anima ai propri figli".

Il brano, uscito da pochissimo, già sta spopolando in Italia e si prepara a diventare un inno per i padri separati; Bianco infatti non è nuovo a regalarci colonne sonore significative, basti pensare al brano "Nu matrimonio napulitano", colonna sonora del famossissimo "Castello delle Cerimonio" in onda su Real Time.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi è papà", il nuovo brano di Daniele Bianco

NapoliToday è in caricamento