Il cast di "Un Natale al Sud" agli Uci di Casoria e Marcianise

Sabato 3 dicembre il cast di UN NATALE AL SUD, il nuovo film di Federico Marsicano distribuito da Medusa Film in uscita nelle sale il 1° dicembre, sarà all’UCI Casoria (NA) e all’UCI Cinepolis Marcianise (CE) per incontrare gli spettatori che parteciperanno alle proiezioni di questa divertente commedia. 

Protagonisti di questo tour campano sono Massimo Boldi, Anna Tatangelo, Loredana De Nardis e il famoso youtuber Simone Paciello, alias AWED, che arriveranno all’UCI Casoria alle ore 20:00 per salutare il pubblico presente allo spettacolo del film in programma alle ore 20:30. Il trio di attori si sposterà poi all’UCI Cinepolis Marcianise (CE) dove l’appuntamento con i fan è previsto alle ore 22:00, con proiezione del film alle ore 22.30.

Per partecipare alle proiezioni degli spettacoli in cui il cast di UN NATALE AL SUD sarà presente è possibile acquistare i biglietti presso le casse dell’UCI Casoria e dell’UCI Cinepolis Marcianise, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Nel cast di UN NATALE AL SUD Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Tatangelo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi, Loredana De Nardis, Paola Caruso, Giuseppe Giacobassi e un gruppo di giovani youtuber che si sono fatti conoscere per la loro capacità di attrarre il pubblico giovanile attraverso canzoni e parodie. Tra questi, oltre a Simone Paciello, anche Giulia Penna e Riccardo Dose.

TRAMA – UN NATALE AL SUD
Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, insieme alle amate mogli Bianca e Celeste, festeggiano il Natale nella stessa località turistica. È durante queste feste che le coppie di genitori scoprono che i rispettivi figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con due coetanee: Giulia e Ludovica. Tutto molto bello se non fosse che i quattro innamorati non si sono mai incontrati dal vivo! Decisi a mettere fine a questa pratica di "amore virtuale", che proprio non riescono a capire, Peppino e Ambrogio riescono a far partecipare i ragazzi all'evento annuale di ritrovo degli utenti di "Cupido 2.0" l'app per incontri che ha visto sbocciare l'amore tra i giovani. Ma per far funzionare il piano dovranno partecipare anche i genitori! L'evento si rivela però una bolgia infernale dove tra utenti ex virtuali a caccia di amori reali, una fashion blogger infatuata e un web influencer complessato, le due coppie perdono la bussola mettendo in crisi i loro matrimoni e le storie dei figli. Ma siamo così sicuri che le storie d'amore di una volta fossero più vere di quelle 2.0 di oggi?
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cinema, potrebbe interessarti

I più visti

  • A Capodimonte la mostra "Napoli, Napoli... di lava, porcellana e musica"

    • dal 22 settembre 2019 al 6 aprile 2021
    • Museo e Real Bosco di Capodimonte
  • Tour Napoli Celata: Dal Giardino segreto alla Chiesa del Re maledetto

    • dal 26 gennaio al 31 luglio 2021
    • Napoli
  • Trianon, tutti i concerti e gli spettacoli in programma per la stagione 2020/2021

    • dal 30 ottobre 2020 al 16 maggio 2021
    • Teatro Trianon Viviani
  • Gli Etruschi e il MANN: la grande mostra al Museo Archeologico di Napoli

    • dal 12 giugno 2020 al 31 maggio 2021
    • Mann- Museo Archeologico Nazionale di Napoli
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    NapoliToday è in caricamento