A Sorrento la Carosone Tribute Band

Micky Sepalone, Angela e i musicisti della band si esibiranno in concerto alle ore 21

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Micky Sepalone e la sua Orchestra nel borgo marinaro per la festa di SantʼAnna. Si esibisce ormai da qualche anno nelle migliori piazze di tutta Italia e stavolta tocca al cuore della penisola sorrentina ospitare lo spettacolo ʻCanta Napoli... Napoli a spassoʼ della Carosone Tribute Band, formazione foggiana che omaggia la grande tradizione partenopea.

Lunedì 1 agosto Micky Sepalone, Angela e gli ottimi musicisti della band, dopo i pomeridiani giochi sulla spiaggia, si esibiranno in concerto presso la Marina Grande di Sorrento alle ore 21 per la festa della parrocchia di SantʼAnna con le travolgenti melodie di Tu vuoʼ fa lʼamericano, Torero, Malafemmena, ʼO surdato ʼnnamurato, aneddoti e molto altro, per raccontare Napoli e affrontare un percorso di riscoperta del repertorio del maestro Renato Carosone e di molti altri, come Totò, Murolo, Aurelio Fierro, per tuffarci nelle calde origini musicali del nostro Sud.

Durante lo show, che avrà il suo clou nel medley eseguito dalla possente voce di Angela, il borgo marinaro sarà artisticamente illuminato a cura della ditta ʻTecno Serviceʼ. Il giovane artista Sepalone, grazie ad arrangiamenti inediti e originali e ai ritmi latini proposti dalla sua orchestra, segue le orme di Carosone come esportatore di napoletanità attraverso la sua musica intramontabile e il suo sorriso coinvolgente. Appuntamento il 1 agosto, con ingresso assolutamente gratuito, nel borgo di Sorrento, meta turistica campana per eccellenza da sempre per le sue bellezze naturali ed artistiche e capitale della buona musica. A seguire, alle ore 23,30, uno spettacolo di fuochi dʼartificio a cura della ditta ʻPirotecnica Sorrentinaʼ.

Torna su
NapoliToday è in caricamento