Eventi Bagnoli / Via Corrado Barbagallo

Carosone, il musical: al via ai provini per i protagonisti

Il debutto in palcoscenico e in tour è fissato a inizio della prossima stagione teatrale. La ricerca degli attori verrà fatta dal 22 al 24 aprile al Palapartenope

Spot cinematografici per lanciare i provini per il cast. Scenografie digitali. Suoni vintage ma anche electroswing e veracemente hip hop. Flashmob che finiranno sul palco. Immagini d'archivio che si animeranno. Il fascino retrò del bianconero e quello postmoderno delle nuove tecnologie.

Inizia l'avventura di "Carosone- il musical", scritto dal biografo Federico Vacalebre, diretto da Fabrizio Bancale e interpretato da Sal Da Vinci. Una serie di spot annunciano la ricerca di alcuni protagonisti: "cercasi disperatamente Gegé Di Giacomo e Peter Van Wood, Fred Buscaglione, un corpo di ballo giovane e bello e un rapper-dj".

Il debutto in palcoscenico e in tour, è fissato a inizio della prossima stagione teatrale. I casting per i tre coprotagonisti si terranno presso il Palapartenope via Barbagallo 115, Napoli dal 22 al 24 aprile, prossimamente le date per i provini per il corpo di ballo e il rapper-dj. (Ansa )

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carosone, il musical: al via ai provini per i protagonisti

NapoliToday è in caricamento