rotate-mobile
Eventi

Carmen Consoli, concerto a Napoli e asta di beneficenza

La cantante siciliana ha messo a disposizione due pass per il backstage della sua data in città del prossimo 28 aprile. Quanto raccolto andrà all'associazione Medicare Onlus

Carmen Consoli è tornata: dopo cinque anni l'artista catanese calca nuovamente i più prestigiosi palchi italiani, esibendosi nei vecchi successi e nelle canzoni del nuovo album, “L'abitudine di tornare”.

Dopo Roma, Milano, Torino e Modena, il prossimo 28 aprile sarà il turno di Napoli: la cantantessa siciliana, nella penultima data del suo tour – appuntamento alle 21 presso il Pala Florio di Napoli – ha deciso di mettere all'asta due pass per accedere al backstage e conoscerla personalmente.

Si tratta di un'iniziativa di beneficenza. I proventi saranno infatti devoluti all'associazione Medicare Onlus di Catania, che si occupa di offrire supporto materiale, morale e psicologico ai malati oncologici.

Per partecipare all'asta, basterà collegarsi al portale online CharityStars e fare la propria offerta. C'è tempo fino al 22 aprile.

Carmen Consoli da Feltrinelli (Foto N.Clemente)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carmen Consoli, concerto a Napoli e asta di beneficenza

NapoliToday è in caricamento