rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Eventi Capri

Capri Comics 2013, Dylan Dog approda sull'isola azzurra

L'edizione 2013 della kermesse, dal titolo "L'Isola Dylaniata", avrà tra le altre in mostra tavole di Bruno Brindisi, disegnatore dei più appassionanti numeri di Dylan Dog

Si aprirà il 12 settembre l'edizione 2013 di Capri Comics, la kermesse fumettistica dell'isola azzurra organizzata dall'assessorato alla Cultura e turismo guidato da Marino Lembo in collaborazione con l'Associazione Culturale Arcadia.
Protagonista della mostra di quest'anno, dal titolo "L'Isola Dylaniata", sarà Bruno Brindisi, storico disegnatore della Sergio Bonelli Editore, dalla cui matita sono nate le illustrazioni delle più appassionati storie di Dylan Dog, l'indagatore dell'incubo.

In mostra dal 12 settembre al 3 ottobre al Centro Ignazio Cerio anche Tex, Nick Raider, Brad Barron e Diabolik. L'esposizione si aprirà alle 19 del 12 settembre al Centro Caprense con Bruno Brindisi che terrà una conferenza ed incontrerà gli appassionati e fan, mentre il 13 settembre si terrà un workshop di fumetto sempre a cura di Brindisi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capri Comics 2013, Dylan Dog approda sull'isola azzurra

NapoliToday è in caricamento