rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi Posillipo

Capodanno 2014 Al Faro a Marechiaro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Un capodanno a strapiombo sul mare all'insegna della musica, del cabaret e dell'ottima cucina. Per salutare l'arrivo del 2014, il ristorante Al Faro a Marechiaro ha organizzato un evento unico nel suo genere. Gran cenone con tutte le specialità di pesce tipiche di Marechiaro: dai calamari ai polpi, dal salmone ai frutti di mare, dal baccalà alla spigola, senza dimenticare i piatti della tradizione natalizia. Nella suggestiva terrazza sul golfo e nell'accogliente taverna con camino, la serata sarà scandita dalla verve di Alan De Luca, che riproporrà i più noti cavalli di battaglia, che hanno fatto la fortuna di Telegaribaldi, e nuovi personaggi comici, accompagnato dal pianoforte di Mario Ciervo, già pianista del Tiranon durante la direzione di Nino D'Angelo.

In un mix di musica moderna e classici della tradizione si esibiranno Franco Desyre, direttamente dall trasmissione Roxy Bar, e Maria Scala, reduce dalla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Dopo la mezzanotte, animazione con ballerine brasiliane, prima del dj set di Peppe Squitieri, già dj dell'Holliwood di Milano, che durerà fino all'alba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2014 Al Faro a Marechiaro

NapoliToday è in caricamento