Spettacolo teatrale Camomilla a colazione di Umberto Castaldi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Autore: Umberto castaldi
Regia: Gino Vittorio
Compagnia/Produzione: l'arte come vita
Cast: Gino Vittorio (Michele);Giulia Spera (Giulietta; Diego Macario (Pasqualino); Mariolina Bertè (Denise); Anna di Costanzo (Angelina); Francesco neri (Enrico); Marisa Catalano (Erminia); Franco De Luca (Gervasio); Raffaele Mancini (Cosimo); Sara Vinetti (Gigliola); Anna Fusco (Betulla); Giovanni Ortoli (Fra Tazio); Mariano Miccio (Filippo); Ivana Di Paolo (Luana);Laura Di Cerbo (Suor Gertrude); Nunzia di Mare (Assunta)

Descrizione
In una villa a Sorrento, ambientata ai giorni nostri, si celebrano le nozze di Enrico Confessore ed Angelina Solimene. Tra intrecci ed equivoci il matrimonio si complica.
In un unico ambiente ben curato, prende forma l'astuzia delle donne nel manipolare gli uomini che appaiono mesti ed indifesi.
Questa commedia è raffigurata nel mettere a nudo la rottura della routine familiare, la facilità del tradimento e la rassegnazione matrimoniale
Torna su
NapoliToday è in caricamento