rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Cake Design Week a Napoli dal 19 al 21 aprile

Appuntamento presso l'Area Congressuale della Stazione Marittima. Esposizioni, contest, corsi e workshop dei migliori Cake Designers italiani ed internazionali

Cake Design Week, la kermesse interamente dedicata alla Sugar Art, torna dal 19 al 21 aprile presso l’Area Congressuale della Stazione Marittima di Napoli. Cake Design week è la prima fiera del sud Italia dedicata al meraviglioso e spettacolare mondo della Sugar Art e del Cake Design.

Ad animare la kermesse, laboratori professionali con insegnanti d’eccezione e di fama nazionale, dimostrazioni live di cake decorating, workshop, momenti di degustazione, attività collaterali come il wedding planning e laboratori per i più piccoli ed un contest a premi per i cake designer emergenti. Inotre esposizione e vendita di prodotti e strumenti per la realizzazione di torte spettacolari e tutte le novità del settore. Presenti e migliori aziende italiane e un’ampia scelta di prodotti, strumenti e tutto l’occorrente per realizzare incantevoli dolci decorati.

Orari al pubblico: 10.00 – 20.00

Parcheggio Custodito

Ingresso giornaliero alla manifestazione: € 5.00

Ingresso cumulativo per i 3 giorni: € 10.00

Iscritti ai corsi e bambini sotto i 12 anni: Ingresso gratuito

Cake Design Week


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cake Design Week a Napoli dal 19 al 21 aprile

NapoliToday è in caricamento