rotate-mobile
Eventi Avvocata

Teas'n'strip per imparare i segreti del Burlesque

Si consigliano: guanti lunghi di raso, boa di piume, calze e reggicalze, vestaglia lunga, scarpe con tacco di ricambio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Domenica 20 marzo la Maison du Tango e il BCN Burlesque Cabaret Napoli ospiteranno il workshop Teas'n'strip! di Milena Bisacco, un'imperdibile occasione aperta a tutti per apprendere alcuni aspetti fondamentali del Burlesque con una coach di fama internazionale!

Dalle 14.30 alle 18.00 sarà proprio Milena Bisacco a tenere il suo workshop TEASE'N'STRIP!negli elegantissimi spazi della Maison Du Tango, sede dell'Accademia di Burlesque Cabaret Napoli, a Piazza Dante, 89.

Quanto importanti siano i preliminari la storia ce lo insegna. Su quanto importante sia il Tease ci erudisce Milena Bisacco. Non date nulla per scontato, tutto va sempre conquistato e tutto va studiato. Ogni mossa meticolosamente preparata, servirà a preparare e riscaldare l'atmosfera per poi concederci allo Strip. Gustare il momento così come si assapora prima dell'estasi.

Una descrizione accattivante di questa lezione intensiva, che vedrà protagoniste le donne, di qualsiasi forma ed età.

Programma:

Breve riscaldamento

Movenze base classic Burlesque

Studio della tecnica del Tease

Pratica, esercizi focalizzati con accessori a scelta

Si consigliano: guanti lunghi di raso, boa di piume, calze e reggicalze, vestaglia lunga, scarpe con tacco di ricambio. Abbigliamento confortevole per il riscaldamento.

Per info e prenotazioni:

BCN Official - Burlesque Cabaret Napoli

327 88 41 935 / 333 256 0903

ACCADEMIA DI BURLESQUE CABARET NAPOLI

Per la prima volta, nasce a Napoli una vera scuola di Burlesque. La danza, la recitazione, le tecniche di movimento, il cabaret, il Make Up, l'hair styling e il costume sono le discipline di studio e approfondimento delle lezioni dell'Accademia di Burlesque Cabaret Napoli.

L'Accademia viene fondata da tre giovani donne napoletane, in arte Roby Roger, Fanny Damour e Sery Page, con il sogno di far crescere e consolidare anche nella città partenopea una realtà artistica come quella del Burlesque.

I corsi incontrano le esigenze di ogni donna, dalle principianti, che impareranno a governare il proprio corpo su un palcoscenico con leggerezza ed ironia, alle allieve più motivate ad intraprendere un percorso di studio solido e approfondito di tutte tecniche performative inerenti a un'esibizione di burlesque che possa in futuro condurle su un palco. L'Accademia si avvale di professioniste con esperienza pluriennale nel settore delle arti performative e vanta anche la prestigiosa collaborazione di Milena Bisacco, insegnante delle più grandi artiste Burlesque.

Breve Bio di MILENA BISACCO

A 18 anni ha abbracciato il teatro, quello di strada, tra la gente, che le ha permesso di far luce sul proprio talento naturale. Donna ironica e dotata di grande sense of humour, Milena Bisacco ha lavorato con diverse compagnie teatrali di Milano, passando dal rigore dei testi classici allo spirito libero dell'improvvisazione, che è ormai la sua cifra artistica consolidata. La pantomima è lo stile che predilige - la mimica facciale dona espressività ai gesti e alle emozioni.

Milena ha inoltre praticato la danza del ventre per dieci anni, studiando con le migliori danzatrici internazionali, sia in Italia che al Cairo. Il teatro come arte scenica e la tecnica di danza del ventre sono ottime basi su cui fondare l'insegnamento del proprio stile burlesque.

Negli anni, Milena ha conquistato la stima e raggiunto la perfezione, diventando un punto di riferimento per artiste altamente qualificate. Ha studiato e perfezionato l'arte della seduzione e dell'"effeuillage" con l'ausilio di Catherine D'Lish, Amber Topaz, Kitty Bang Bang, Medianoche, Loulou D'Vil e molte altre artiste internazionali. Ad oggi cura ancora l'apprendimento di danze swing, del teatrodanza e della comicità.

Per maggiori Info su Milena Bisacco: https://www.burlesquescuolacorsi.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teas'n'strip per imparare i segreti del Burlesque

NapoliToday è in caricamento