rotate-mobile
Eventi San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Bruce Springsteen a Napoli: The Boss a Piazza Plebiscito il 23 maggio 2013

L'annuncio ufficiale dalla Barley Arts. Le altre date italiane: il 31 maggio allo stadio Euganeo di Padova, il 3 giugno a San Siro a Milano e l'11 luglio come ospite del Rock in Roma

Bruce Springsteen di nuovo in Italia. L'annuncio ufficiale arriva dalla Barley Arts. Cambia la data del concerto napoletano. L’atteso live di piazza del Plebiscito, inizialmente previsto per il 30 maggio, viene infatti anticipato di una settimana a causa del cambio di itinerario del tour europeo.

La nuova data è quella di giovedì 23 maggio 2013 e aprirà, comunque, il tour italiano. Insieme a Napoli cambia la data anche per il concerto di Padova (Stadio Euganeo) che viene anticipato di un giorno: 31 maggio invece che 1 giugno. Tutto confermato invece per il concerto del 3 giugno allo stadio San Siro di Milano e quello dell'11 luglio all'Ippodromo delle Capannelle di Roma.

I biglietti per il concerto di Napoli, organizzato e prodotto dalla Barley Arts Promotions di Claudio Trotta, in collaborazione con Veragency, saranno in vendita a partire da venerdì 7 dicembre (dalle 10 sul sito Ticketone.it e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio). Dall’8 dicembre saranno disponibili attraverso gli altri canali di vendita GO2, BOXOL, BOOKINGSHOW, BOXOFFICE CATANIA, BOXOFFICE SARDEGNA.  Sarà consentito l'acquisto di 4 biglietti al massimo per ogni transazione.

Bruce Springsteeen concerti 2013: quattro date a Napoli, Padova, Milano e Roma


Potrebbe interessarti: https://www.today.it/media/bruce-springsteen-concerti-2013-napoli-padova-milano-roma.html
Leggi le altre notizie su: https://www.today.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruce Springsteen a Napoli: The Boss a Piazza Plebiscito il 23 maggio 2013

NapoliToday è in caricamento