Venerdì, 14 Maggio 2021
Eventi San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Bruce Springsteen, concerto dei record a Napoli: in vendita ancora 10 mila biglietti

Al momento i tagliandi staccati sono circa 15 mila dei 25 mila disponibili di cui il 30% acquistati da fan che arriveranno anche da vari Paesi esteri. La piazza sarà completamente schermata: solo chi avrà un biglietto potrà assistere allo show

Bruce Springsteen

Il concerto di Bruce Springsteen con la E street band il 23 maggio a Napoli continua a macinare record. A raccontarli è il manager italiano del Boss, Claudio Trotta. Per il rocker sarà un vero e proprio ritorno alle origini, dato che è originario di Vico Equense. Circolano voci che dicono che  la cittadina potrebbe conferirgli la cittadinanza onoraria.

Ad oggi i tagliandi staccati sono circa 15 mila dei 25 mila disponibili di cui il 30% acquistati da fan che arriveranno anche da vari Paesi esteri. Per il rocker statunitense, Napoli sarà anche la prima tappa italiana del 'Wrecking Ball World Tour 2013', che proseguirà con le date di Padova, Milano e Roma. E sarà anche il primo concerto all'aperto.

La piazza sarà completamente schermata e solo chi avrà un biglietto potrà assistere allo show. "Ci sono tutte le condizioni per un concerto memorabile -  ha dichiarato Trotta che con la Barley Arts produce l'evento - ma servirà il contributo di tutti, partendo dal pubblico per finire a chi si occuperà della mobilità, della gestione del traffico e dell'accoglienza. Abbiamo tenuto molto a fare una tappa a Napoli che ha battuto altre grandi città come Bari, Firenze o Genova".

"Il live durerà almeno tre ore con in scaletta i suoi più grandi successi e le ultime uscite. I biglietti costeranno 65 euro, in linea con i prezzi del prato delle altre tappe italiane. Questi concerti - continua il manager - sono una benedizione divina, un appuntamento pieno di positività in un Paese che spesso fa del male alla musica". (Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruce Springsteen, concerto dei record a Napoli: in vendita ancora 10 mila biglietti

NapoliToday è in caricamento