Lunedì, 17 Maggio 2021
Eventi Vomero

Partono al Blue Night i mercoledì della musica di qualità con il Progetto BATA ‘NGOMA

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Si avvicina l'aria frizzante della Primavera e il Blue Night, immerso nella surreale atmosfera di San Martino, vi propone il primo mercoledì di Marzo all'insegna della musica live di contaminazione. Il progetto Bata 'ngoma si ripropone di esplorare le sonorità di culture lontane ma in qualche modo affini alla nostra tradizione popolare e di rivisitarle, per interpretare l'aspirazione contemporanea all'incontro con le diversità.

Dalle ore 22:00, arriveranno per allietare il vostro orecchio musicale i Mar Trio, band nata dalla fusione tra le sonorità del contrabbasso di Ron Grieco, il piano di Marco Fiorenzano e la batteria di Andrea De Fazio. Nell'aria spumeggiante di uno dei posti più belli di Napoli, l'improvvisazione avanguardista e fusion style dei tre artisti vi condurrà nelle atmosfere della musica afro-americana, passando per la profondità emozionale dei canti Gospel e col valore aggiunto di quella stravaganza partenopea in grado di rivisitare i pezzi e trasformarli dal di dentro.

Non perdete l'occasione di colorare la vostra settimana con una serata all'insegna del divertimento e dell'esclusiva in un posto incantevole, dove potrete bere in compagnia mentre i suoni caldi dell'incontro tra la musica nera e quella partenopea vi avvolgeranno con la loro portentosa incisività.
Tutto perentoriamente LIVE! Perché la musica buona si ascolta…ma pure si incontra!


Blue Night
Via Torrione San Martino, 30 - Vomero - Napoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono al Blue Night i mercoledì della musica di qualità con il Progetto BATA ‘NGOMA

NapoliToday è in caricamento