rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Eventi Sorrento / Piazza Torquato Tasso

Black Friday come negli Usa: a Sorrento shopping ed eventi

Anche nella città del Tasso si celebra la ricorrenza che apre ufficialmente lo shopping natalizio. "Un contributo concreto al commercio sorrentino che vive un momento di grande crisi"

Sorrento come gli Stati Uniti. Oggi si celebra il Black Friday, il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento, il Thanksgiving Day, che apre ufficialmente lo shopping natalizio. A Sorrento il Black Friday durerà però ben tre giorni, dal 23 al 25 novembre, e sarà scandito da eventi, iniziative e soprattutto interessanti promozioni da parte dei commercianti con sconti sulle merce e apertura garantita fino alla mezzanotte.

Ad inaugurare il tutto, l'accensione del grande albero di Natale in Piazza Torquato Tasso. L'iniziativa, promossa dall'Assessorato alle Attivita' produttive del Comune di Sorrento, si svolge in collaborazione con Ascom, Confesercenti e Associazione Ristoratori. Per l'occasione, i negozi resteranno aperti ininterrottamente dalle ore 10 del mattino fino alle ore 22 offrendo sconti e promozioni sulla merce.


Come ha spiegato il vice sindaco Giuseppe Stinga: "Il nostro obiettivo è quello di offrire un contributo concreto al commercio sorrentino che vive un momento di grande crisi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black Friday come negli Usa: a Sorrento shopping ed eventi

NapoliToday è in caricamento