Eventi

BAMBULELLA di FOLLYFLO' feat HUECO, 15.000 visualizzazioni in 3 settimane su YouTube

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Bambulella, un nuovo videoclip visibile su youtube dell'artista poliglotta e cosmopolita Floriana Gentile aka FollyFlò, che vede la partecipazione straordinaria e la produzione musicale del duo campano degli Hueco per la propria CVT Records.
Con le strofe in francese e un ritornello davvero accattivante nella lingua di Pulcinella - la mise in cui appare il frontman degli Hueco Vittorio Esposto sembra proprio ispirata alla maschera partenopea -, racconta di una storia d'amore saffica "fugace ma catartica" tra una prorompente napoletana e una deliziosa bambolina francese.
A tratti teatrino d'avanspettacolo con fondali partenopei, con molte luci rosse, arredi d'ispirazione dannunziana e qualche ripresa amateur, è stato girato da Nicola Velotti, fratello di Nino Velotti, che è autore delle musiche e, insieme a FollyFlò, del soggetto del videoclip. Quasi un inno al mare che bagna Napoli come infinita possibilità di incontro e libertà di amare.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BAMBULELLA di FOLLYFLO' feat HUECO, 15.000 visualizzazioni in 3 settimane su YouTube

NapoliToday è in caricamento