rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Eventi San Ferdinando

Atelier del Sopracciglio, Dermographia Lab, L'altro Coco Loco, Chapel uniti per l'associazione Onda Rosa

Domenica 29 settembre 2013 Open Day contro la violenza sulle donne

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Bellezza, gusto e stile per una giornata contro la violenza sulle donne nel salotto buono della città. Domenica 29 settembre, dalle 16.30, quattro esercizi commerciali di vicoletto Santa Maria a Cappella Vecchia, nel quartiere Chiaia, apriranno le porte al pubblico per raccogliere fondi in favore dell'associazione Onda Rosa, onlus da tempo impegnata in progetti dedicati alla diffusione e alla conoscenza dei diritti delle donne.

I saloni di bellezza Atelier del Sopracciglio e Dermographia Lab, guidati rispettivamente dai make up artist e eyebrow stylist Pina Manco e Roberto Giordano, accoglieranno come di consueto i loro clienti per trattamenti di ridisegnazione dell'arcata sopraccigliare e trucco. L'incasso del giorno sarà devoluto interamente a Onda Rosa.

La boutique Chapel di Giuseppe Pariota verserà invece alla stessa associazione il 10% dell'incasso di sabato 28 settembre e domenica 29 settembre. Il ristorante L'altro Coco Loco di Sara D'Amato, dalle 19.30 (ingresso libero) di domenica 29 settembre, ospiterà invece un incontro sui diritti delle donne. Interverranno: Stella Castaldo, sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli; Maurizio Gemma, direttore della Film Commission Regione Campania; Vincenzo Maria Siniscalchi, avvocato; Antonella Stefanucci, attrice; Laura Valente, giornalista e musicologa. Agli ospiti sarà offerta una cena fredda, a cura degli chef de L'altro Coco Loco. Per informazioni: 081 0320030 e 347 9819935 (Atelier del Sopracciglio) e 081 7953194 (Associazione "Onda Rosa")

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atelier del Sopracciglio, Dermographia Lab, L'altro Coco Loco, Chapel uniti per l'associazione Onda Rosa

NapoliToday è in caricamento