rotate-mobile
Eventi Quarto

Asia Argento infiamma l'ottava edizione del premio La fescina

La cerimonia di premiazione si è svolta a Quarto il 13 settembre. A condurre la serata, Stefano Buttafuoco e Cinzia Profita. Regina della serata è stata l'attesissima Asia Argento

Si è conclusa l'ottava edizione del premio La fescina: la cerimonia di premiazione si è svolta a Quarto il 13 settembre. 
A condurre la serata, Stefano Buttafuoco e Cinzia Profita, mentre regina indiscussa della serata è stata l'attesissima Asia Argento. L'attrice ha concesso con allegria foto e rivelazioni sul suo futuro e della sua piccola figlia che inizierà a fare spettacolo e televisione. 

Ma tanti altri sono stati i volti noti presenti: Fabio Massa, Cristina Donadio, Vanessa Mini, Demetra Hampton e Linda Batista. 
Molto significativo anche l'intervento della psicologa della TV Rita Menditto e di esponenti del mondo della moda, che ha arricchito ulteriormente una serata densa di premiazioni.
Riconoscimenti sono andati ad Antonio Parlati direttore RAI di Napoli, Marco Nitride chef e Alfonso Durso per la sezione imprenditoria. 

La serata lascia, però, un po' di amarezza al suo Promoter Ugo Autuori: "Reputo assurda la poca partecipazione dell'amministrazione comunale - ha affermato - ad un evento che insiste sul territorio da anni e con ampi riscontri, è come se concedano il patrocinio al nulla". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento infiamma l'ottava edizione del premio La fescina

NapoliToday è in caricamento