Arturo Sepe, nuovo personaggio di Gomorra 2 - La serie

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

L’attore Arturo Sepe è uno dei nuovi personaggi della serie di successo mondiale “Gomorra”, attualmente in fase di realizzazione. Ancora top secret il ruolo interpretato da Sepe nella seconda stagione della fiction prodotta da Sky e Cattleya, diretta da Stefano Sollima. L’artista, apprezzato nel settore cinematografico e teatrale italiano, vanta partecipazioni a note produzioni: “Il Peccato e la Vergogna 2”, “Squadra Antimafia 5”, “Capri 3”, “Distretto di Polizia 10”, “Manuale D’Amore” di Sergio Rubini, “Un Medico in Famiglia”, “Elisa di Rivombrosa”, “Io non Dimentico”.
Arturo sarà prossimamente al cinema nei panni di Rocco Piscitelli (capo partigiano e vice commissario di Polizia di Riardo) nel film documentario diretto dal regista Luca Gianfrancesco “Terra Bruciata!” e in un divertente cameo nell’atteso film dell’attore e regista Maurizio Casagrande. 

Torna su
NapoliToday è in caricamento