rotate-mobile
Eventi Ponticelli

ARAMACAO Cenone Gianluca Manzieri Capodanno 2013

Aramacao presenta un Capodanno 2013 con i fiocchi. Programmazione Evento: Animazione, Live Show Gianluca Manzieri, piano bar, brindisi, a seguire si balla con Dj Pandemonio con la sua musica degli anni 70, 80 e house. INCREDIBILE I BAMBINI MANGIANO GRATISSSSS. Prenota subito i posti stanno per terminare.....! Tel 328.27.31.806

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Aramacao Delight Capodanno 2013


Aramacao Capodanno 2013 presenta il cenone e il veglione con GIANLUCA MANZIERI LIVE SHOW,a seguire con Dj Pandemonio si balla la musica degli anni 70 - 80 e House

Programmazione: Animazione, Live Show Gianluca Manzieri direttamente da Radio Kiss Kiss Napoli,si balla con Dj Pandemonio Musica Revival 70/80 e House.

PROMOZIONE INCREBILE I BAMBINI NON PAGANOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! MA MANGIANO

Capodanno 2013 all'Aramacao di pozzuoli, lo storico ed elegantissimo locale di Pozzuoli proporrà per il nuovo anno un capodanno 2013 coi fiocchi! Serata a numero chiuso! Affrettati a prenotare! Tanti auguri di buone feste dallo staff dell'ARAMACAO .

PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONE TAVOLI, INFO GENERALI CAPODANNO CHIAMA 3282731806 - 3318991513 - 3319759338

FORMULA INGRESSO: per gli adulti il costo è di 80 € e i bambini GRATIS. Il Costo del Cenone include anche l'ingresso al Veglionissimo con Dj Pandemonio.

Delight - Lake - Aramacao - Ristorante Pozzuoli il Miglior Cenone di Napoli e provincia

Direttamente sul lago D'Averno, il Delight nato dal suo predecessore Aramacao è un locale polivalente, sala ristorante, sala birreria con karaoke, sala house commerciale e sala balli di gruppo. L'Aramacao è aperto anche d'estate con un panorama mozzafiato per la sua posizione strategica, infatti l'Aramacao affaccia proprio sul meraviglioso lago D'Averno.
OTTIMA CUCINA UN CENONE CON I FIOCCHI !!!!

Menù del Cenone

ANTIPASTI

BRUSCHETTE

PIZZETTE

FRUTTI DI MARE

SALMONE

RUCOLA E GAMBERI

POLIPI

PRIMO PIATTO
PACCHERI CON SCAMPI E FRUTTI DI MARE


FILETTO DI ORATA CON CROSTA DI PATATE AL FORNO
BACCALA'
INSALATA DI RINFORZO

FRUTTA COMPOSTA E SECCA

PANETTONE E DOLCI NATALIZIE

COTECHINO E LENTICCHIE

BAMBINI:
*PROSCIUTTO E MELONE
* BRUSCHETTE E ZEPPOLINE
*FARFALLE AL POMODORO
*COTOLETTA E PATATINE

BIBITE ILLIMITATE INCREDIBILE TRA ACQUA VINO E COCA COLA.

FORMULA SOLO DISCOTECA: 30 €


Ps. Vi Raccomando di chiamare i numeri indicati prima di andare direttamente al locale. Le prenotazioni con rispettivo acconto avverranno solo su appuntamento pre-fissato.

861d44403c5f5a15b1fcdc904553e634.jpg

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ARAMACAO Cenone Gianluca Manzieri Capodanno 2013

NapoliToday è in caricamento