Arriva a Napoli il Fast Fitness di Fit&Go

Dopo il successo nelle maggiori città italiane apre a Napoli il primo centro della catena Fit And Go che propone allenamenti di soli 20 minuti a settimana grazie alla nuova tecnologia dell’ElettroMioStimolazione e agli esercizi svolti con un personal trainer dedicato.

Continua la conquista dell’ultima tendenza del wellness. Il fast fitness è un allenamento basato sulla tecnologia EMS e su esercizi a corpo libero total body eseguiti con la supervisione di un personal trainer dedicato. Il tutto si articola in sessioni da 20 minuti che equivalgono a ben 4 ore di palestra tradizionale.

Ormai presente in tutta Italia e già leader di mercato con 54 centri sparsi dal Piemonte alla Sicilia, Fit And Go rappresenta un vero e proprio trend innovativo che sta cambiando il modo di allenarsi degli italiani.

“Siamo molto contenti di aprire il nostro primo centro nel capoluogo campano – ha dichiarato Marco Campagnano, Amministratore Delegato di Fit And Go - siamo sicuri che a Napoli avranno modo di apprezzare la rivoluzione del fitness che stiamo portando in Italia grazie alle tecnologie più moderne presenti sul mercato”.

I centri Fit And Go sono gli unici in Italia ad avere sia la tecnologia EMS che la VACUFIT. La prima consiste in un allenamento total body a corpo libero, condotto con un personal trainer altamente specializzato: si indossa una speciale tuta munita di elettrodi i cui impulsi sono totalmente sicuri per il corpo umano e sollecitano oltre 300 muscoli in profondità, arrivando ad attivare tutte le unità motorie del nostro corpo. La seconda, invece, è uno speciale tapis roulant immerso in una scocca in vetroresina grazie a cui è possibile bruciare più di 700 calorie in soli 30 minuti. Sarà inoltre possibile testare CRIOFIT, la criosauna che a 170 gradi sotto zero permette di combattere l’invecchiamento, prendersi cura della propria salute e ritrovare la forma fisica in soli 3 minuti. Una vera e propria rivoluzione senza precedenti che, oltre alle numerose proprietà benefiche, in una seduta riesce a far aumentare di 7 volte la velocità del nostro metabolismo, andando ad agire sulla massa grassa e sulla cellulite.

“La vita degli italiani sta cambiando e con essa anche il modo di aver cura di sé. Il nostro metodo – sottolinea Lorenzo Blanco, responsabile Marketing di Fit And Go - non è meno faticoso di altri, tuttavia permette ai nostri clienti di raggiungere risultati eccezionali in pochissimo tempo.”

Una proposta che soddisfa le esigenze di tutti e lo fa, non solo permettendo un notevole risparmio di ore, ma anche fornendo all’interno del centro tutto il materiale necessario per allenamento e doccia. In questo modo, si potrà uscire la mattina muovendosi da una parte all’altra della città per meeting e riunioni, senza doversi trascinare al seguito il classico borsone della palestra.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Inaugurazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • San Carlo tra Opera, Concerti e Danza: il programma della stagione 2019 - 2020

    • dal 11 dicembre 2019 al 18 novembre 2020
    • Teatro San Carlo
  • Speciale tour alla scoperta del "Ventre di Napoli"

    • dal 27 novembre 2019 al 31 dicembre 2020
    • Punto d'incontro "Dolce e Amaro Caffè"
  • Estate a Napoli 2020 tra Musica, Teatro, Danza e Mostre: tutti gli eventi in programma

    • dal 15 luglio al 31 ottobre 2020
    • in più luoghi della città
  • "I luoghi di Napoli: Magie e Incanti", 10 appuntamenti gratuiti tra parole e musica

    • Gratis
    • dal 20 luglio al 8 ottobre 2020
    • Diversi luoghi suggestivi di Napoli
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    NapoliToday è in caricamento