Eventi

Tutti gli appuntamenti del week end: da Giuliano Palma alla Fiera della Casa

Sabato il live jazz di Marco Sannini e di LadyMeryem Voice one week e domenica a teatro con lo spettacolo LadyMeryem Voice one week

Giuliano Palma

Sono molti gli appuntamenti dell'ufficiale primo fine settimana d'estate. Si parte venerdì 21 giugno con un evento che riunisce tutte le famiglie: la Fiera della Casa dove si possono trovare una gamma diversificata di prodotti per il mondo della casa, dai mobili ai complementi d’arredo, alle tecnologie per la casa, all’arredo per il giardino ed anche beni di consumo, gastronomia, attrazioni per ragazzi ed ogni sera spettacoli dal vivo. La fiera durerà fino al 23 giugno alla Mostra d'Oltremare.

Sempre venerdì al circolo ufficiale della marina militare sarà presentata la stagione concertistica del 2013 con il concerto di Marco Sannini, noto musicista jazz. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Il sabato sera sarà all'insegna della musica con il concerto di Giuliano Palma all'Arenile. Con l'artista si esibirà l'intera formazione di Zelig, la Giuliano Palma Orchestra, una line up originale, composta da professionisti provenienti da varie radici musicali.

Al Fauno notte club si esibirà, sempre sabato 22 giugno, LadyMeryem Voice one week. Con lei in consolle Mastromano Dj Resident che di notte in notte continua ad infrangere cuori con il suo fascino latino e la sua musica irresistibile.

Sia Sabato 22 giugno che Domenica 23 giugno presso il teatro Sannazaro andrà in scena "L'anima buona di Lucignolo", uno spettacolo  impreziosito da un duttile sound jazz che si inserisce nel tessuto dello spettacolo scritto da Claudio B. Lauri e diretto e interpretato da Luca Saccoia (il Direttore del Circo Morente), con Enzo Attanasio (l'Omino di Burro) e Mario Zinno (Lucignolo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti gli appuntamenti del week end: da Giuliano Palma alla Fiera della Casa

NapoliToday è in caricamento