Eventi

Fine settimana ricco di appuntamenti: ecco quelli scelti per voi

Anche per il terzo week end del mese di luglio 2013, Napoli non si smentisce ed organizza una serie di eventi dedicati alla popolazione

Anche per il terzo week end del mese di luglio 2013, Napoli non si smentisce ed organizza una serie di eventi dedicati alla popolazione che, in piena estate, è sempre in cerca di serate divertenti da trascorrere con gli amici.

Si parte venerdì 19 luglio 2013 con un concerto d'atmosfera degli Ashram alla Distilleria di Pomigliano d'Arco.Gli Ashram sono un gruppo ambient italiano appartenente alla corrente stilistica della Darkwave neoclassica. L'ingresso al live è gratuito.

Sempre venerdì, al Pan di Napoli, verrà presentata la mostra "Non mi resta che vignettarlo", Massimo Troisi nei disegni di Peppart. La mostra, nata dalla vena artistica e satirica del vignettista Peppe Avolio, resterà in allestimento fino al 16 settembre. Al parco dei Camaldoli a Napoli ad esibirsi sarà Nto che allieterà i fan durante la festa della riscossa. Il giorno dopo, il 20 luglio, sarà la volta dei Los Fastidios che si esibiranno al festival accompagnati ad altri artisti tra i quali gli Appesi aun filo.

A Terzigno, invece, il 20 luglio, sarà inaugurata la sagra "Tasting Vesuvio". Tale iniziativa nasce dalla volontà di valorizzare il territorio vesuviano, promuoverne le eccellenze che da esso attingono originalità, tradizione e genuinità.

Il fine settimana termina con l'Impro teatro festival all'Orto Botanico domenica 21 luglio 2013. La manifestazione nasce con l'obiettivo di promuovere e diffondere l’arte dell’improvvisazione teatrale, tramite scuole e associazioni distribuite su tutto il territorio italiano ed è in programma fino al 29 luglio 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana ricco di appuntamenti: ecco quelli scelti per voi

NapoliToday è in caricamento