rotate-mobile
Eventi

Aperto il nuovo bando internazionale #faigirarelacultura2016

Il concorso che premia cultura e no profit per lo sviluppo dei territori

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

#faigirarelacultura è il progetto dedicato a cultura e no profit, pensato per offrire l’opportunità a chi si adopera in questi settori di vincere un anno di promozione gratuita attraverso una piattaforma multicanale e tanti premi speciali.

Giunto ormai alla sua quarta edizione il premio #faigirarelacultura consolida la sua presenza sul territorio ticinese e ed italiano e grazie ai suoi partner mette in palio, per il quarto anno consecutivo, dei premi veramente importanti che per il 2016 ammontano ad un complessivo di circa 40'000 €. in servizi e prodotti.

«Lo sviluppo di collaborazioni con aziende sensibili ci permette oggi di offrire moltissime opportunità. Quest’anno abbiamo puntato sul coinvolgimento di partner di qualità con i quali abbiamo instaurato un rapporto di fiducia.- spiega Roberta Nicolò ideatrice e responsabile del progetto - grazie a questo possiamo offrire premi importanti, che si aggiungono all’anno di promozione che il bando mette in concorso di base. #Faigirarelacultura oggi è un logo che “gira” dal Ticino fino alla Sicilia e che offre una visione della cultura e dell’impegno sociale come valore da mettere in circolo tra le persone e fondante per i territori ed il loro sviluppo».

Per partecipare al bando occorre avere un progetto pronto per la fase attuativa e che necessiti di supporto promozionale. Il concorso è aperto a tutte le realtà culturali e sociali (associazioni, ONG, singoli artisti, band, scrittori, fotografi, spazi culturali, teatri, ecc.) presenti sul territorio italiano.

Info sul progetto al sito faigirarelacultura.ch/bando-di-concorso/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto il nuovo bando internazionale #faigirarelacultura2016

NapoliToday è in caricamento