Eventi

Angelo Garini a "Dimmi di sì… a Ischia"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

"Seguendo le tracce dei papaveri, arrivammo, giù per un sentiero, a una strana spiaggia nascosta.Era chiusa fra gli scogli, e l'acqua era così chiara che si potevano scorgere le alghe marine e i movimenti guizzanti dei pesci; non lontano dalla riva roccioni piatti e levigati sembravano zattere natanti, e noi passammo dall'uno all'altro; sdraiandoci al sole ci volgemmo a guardare sugli scogli e vedemmo anche i verdi filari di viti, la montagna incappucciata di nuvole. In una roccia il mare aveva scavato un sedile, ed era bellissimo mettersi là e lasciarsi investire dalle onde".

Ecco come, nel 1949, lo scrittore americano Truman Capote, descriveva il paesaggio della splendida isola di Ischia. Un connubio incomparabile di paesaggi marini e terrestri, di cielo e di acqua, dove sembra che tutto conduca a pensare al matrimonio, come unione indissolubile di bellezze e sentimenti che si fondono romanticamente tra loro.

Proprio il matrimonio è infatti il tema che verrà celebrato in occasione della serata "Dimmi di sì… a Ischia" promossa da Rosaria Russolillo che vedrà la presenza di Angelo Garini, il famoso architetto degli eventi, presso il famoso e celeberrimo Caffè Calise, il giorno 7 ottobre, dalle h. 18.00.

L'idea è quella di unire le risorse di Rosaria, giovane designer e conoscitrice, nonché promotrice delle eccellenze ischitane, con quelle del salotto napoletano di Garini Immagina Eventi di cui è responsabile Pasquale Esposito.

Angelo Garini, conosciuto e apprezzato in Campania, dove opera con successo ormai da anni, occupandosi di eventi prestigiosi e di grande raffinatezza, ha scelto Ischia per presentare una suggestione degli allestimenti e delle scenografie per un matrimonio messo in scena sull'isola, traendo spunto e ispirazione da tanta bellezza.

Musiche, scenografie floreali, atmosfere magiche, vi aspettano quindi per immergervi nella bellezza di Ischia, su cui Angelo Garini, con piacere e con grande onore, pone la sua firma, garanzia di qualità ed eccellenza per tutti coloro che sceglieranno questo posto per la celebrazione delle loro nozze.

Inoltre sarà l'occasione per presentare a tutti i partecipanti l'evento, il nuovo libro di Angelo, "Il Matrimonio, scenografie e decori per effetti speciali", edito da Malvarosa edizioni. Questo nuovo volume, ricco di immagini, illustra, pagina dopo pagina, l'eccellenza del mondo di Angelo Garini, condividendo con il lettore il racconto dei matrimoni da lui progettati e messi in scena.

Alternati ai racconti dei "realwedding" il lettore troverà una serie di capitoli dedicati a tutti quegli argomenti e a quegli elementi, cui prestare la massima attenzione nell'organizzazione del matrimonio.

Una sezione introduttiva è invece dedicata ai matrimoni che l'architetto dei sogni organizza aprendo agli sposi, in situazioni particolari e di assoluta eccezionalità, le porte della propria villa di famiglia sul Lago Maggiore. Sarà quindi come se il lettore fosse invitato personalmente a Villa Garini e Cà Bianchetti per trarre spunto da mille diverse suggestioni per il progetto del suo matrimonio.

Una felice occasione quindi, per conoscere Angelo Garini, sapendo che da oggi sarà possibile far riferimento a lui e alla sua organizzazione per la creazione di eventi e matrimoni unici nella meravigliosa isola di Ischia.

Vi.ViCommunication&Consulting - Garini Immagina Eventi

Monica Viali 3294596169 Patrizia Vitali 3400981347 www.gariniimmagina.com

Ufficio Stampa MALVAROSA: Dipunto studio www.dipuntostudio.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Garini a "Dimmi di sì… a Ischia"

NapoliToday è in caricamento