rotate-mobile
Eventi

Andrea Sannino, annullato il concerto del 3 ottobre al Palapartenope

Definitivamete cancellato lo spettacolo 'E' Gioia Live'. La decisione, spiega l'organizzazione in una nota, si è resa necessaria a seguito dell'ultima ordinanza regionale relativa alle misure anticontagio

Annullato in via definitiva il concerto del 3 ottobre di Andrea Sannino, previsto prima all'Arena Flegrea e spostato poi al chiuso, al Palapartenope, per le previste avverse condizioni meteo.

La decisione della cancellazione definitiva dello spettacolo, spiega l'organizzazione in una nota, si è resa necessaria a seguito dell'ultima ordinanza regionale relativa alle misure anticontagio.

LA NOTA DELL'ORGANIZZAZIONE: 

A seguito  dell’ultima ordinanza n. 75 del 29 settembre 2020, emanata dalla Regione Campania, contenente misure di prevenzione e contenimento del contagio Covid-19, secondo cui il Presidente della Regione Campania, ha varato nuove e drastiche restrizioni, con immenso dispiacere, l’artista Andrea Sannino, la compagnia Malfi Music srl, e l’organizzazione del Teatro Troisi nella persona di Pino Oliva, comunicano ufficialmente  L’ANNULLAMENTO DEFINITIVO dello spettacolo Live "E' Gioia" del 3 ottobre 2020, delle ore 21.30,  previsto al Palapartenope di Napoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Sannino, annullato il concerto del 3 ottobre al Palapartenope

NapoliToday è in caricamento