Amore e Solidarietà

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il centro studi "G. Dossetti" di Visciano con patrocinio della Civica Amministrazione Comunale. Presenta una magnifica manifestazione dal titolo "Amore e Solidarietà".
Protagonisti della serata, il Salotto Culturale della poetessa Tina Piccolo e i suoi artisti del panorama classico, popolare e del teatro napoletano. Fra gli ospiti: Antonio Onorato, Giorgio Coccobello, i Barock Ensemble diretti dal maestro Liborio D'Urzo, il cantante Mirko Stella, il cantante e attore Peppino Di Bernardo, la poetessa e cantante Rosaria Carfora, l'attrice Lucia Oreto, l' associazione Raffaele Viviani, la poetessa Dora della Corte, l'attrice Rachele Esposito, l'attore Francesco Longo, Egle Accardo, Pina Magro e tanti altri. Interverranno, sindaci e consiglieri regionali e provinciali.
Ci saranno: il sindaco di Visciano, dr. Pellegrino Gambardella, il presidente del Centro Studi Dossetti, dr. Leopoldo Ferrante, l'assessore con delega alla Cultura, ins. Vincenzo Ferrante, il consigliere regionale, dr. Carmine Sommese.
Introduce: Nicola Valeri, giornalista e responsabile comunicazione del Centro Studi "G.Dossetti". L'intera manifestazione sarà presentata dall'attore e presentatore Gabriele Blair, che inizia negli anni 80 come indossatore. Come attore vanta un grosso curriculum dalla "Squadra" su Raitre a "Vivere" su Canale 5. Una serata da non perdere dove si concluderà con canzoni e champagne per festeggiare il nuovo anno che il 28 sarà alle porte.

Torna su
NapoliToday è in caricamento