In Area 35 mm - Live Music & Art Gallery - sabato 2 febbraio una serata nel segno della Musica Live e dell' Arte figurativa in Area 35 mm!
Nel Live-Set si esibirà un trio strumentale dal suono passionale, emozionante e coinvolgente che reinterpreterà alcuni brani cardine della storia della musica moderna in chiave Funk, R&B, Soul, Dance, offrendo uno spettacolo fresco, godibile, che suggerisce leggerezza e movimento.
Francesco Rogazzo alla chitarra
Daniele De Santo al basso elettrico
Dario Guidobaldi alla batteria
Sarà inoltre presentata la mostra "Involution" dell'artista Luigi Guarino.
L'artista, attraverso quest'opera, pone l'accento su contraddizioni e paradossi della civiltà moderna, in uno stile originale, fortemente caratterizzato, immediato e diretto.
"Luigi Guarino pittore, scultore, va in scena con una nuova rappresentazione grottesca delle contraddizioni contemporanee. Il suo stile, graffiante e graffiato, corrisponde sempre più a una satira feroce, senza essere privo di elementi salvifici. Quasi graffittista in una città invisibile, nascosta nella coscienza collettiva, l’artista dell’essere umano denuncia tutto, vizi e ipocrisie, prevaricazione e violenze, ma la sua resta una narrazione corale, quasi a suggerire che una via di fuga è ancora possibile.
Nato nel 1981 a Napoli, dove vive e lavora. Pittore, scultore, designer e performer, dopo gli studi all'Accademia di Belle Arti di Napoli, soggiorna in Inghilterra e in Francia per ampliare le sue esperienze artistiche. La sua multiforme produzione ha come punto di partenza l'analisi sociologica del mondo che lo circonda, ed in particolare la costante e personale ricerca di equilibrio tra interiorità e condizionamenti sociali condotta quotidianamente da ogni singolo individuo. Un equilibrio che, nelle attuali condizioni storiche e sociali, stenta ad essere individuato. Ha una visione universalistica dell'Arte come mezzo di trasmissione di valori ed emozioni, lontana dall'immagine elitaria ed ermetica che talvolta ammanta il sistema dell'arte contemporaneo."
Info e prenotazione <<< 349 7678472>>>.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...